fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/11/2024

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza - Affidamenti servizi e forniture
Criscione Donatella

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento, tramite accordo quadro della durata di anni 4 (quattro), del servizio di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro per i lavoratori dell'Ateneo di Catania - CIG : B29D11A2BE
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
501.400,00 €
501.400,00 €
31/07/2024
17/09/2024 entro le 12:00
07/09/2024
11/09/2024
G00120
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Fatturato globale complessivo
  • Elenco servizi analoghi eseguiti nell'ultimo triennio
  • Attestazione accreditamento alla formazione
  • Attestazione assolvimento imposta di bollo
  • Documentazione relativa all'avvalimento (eventuale)
  • Garanzia provvisoria e documentazione a corredo
  • Documenti relativi a RTI o consorzi (eventuali)
  • Eventuali procure
  • Documento attestante avvenuto versamento del contributo ANAC
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/11/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 12.30. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 05/11/2024
    Comunicazione apertura lavori seggio di gara - L' ottava seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 10.48 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 04/11/2024
    Convocazione VIII seduta del seggio di gara in data 05.11 ore 09.00 - In allegato la convocazione dell' VIII seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 29/10/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 16.48. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 29/10/2024
    Comunicazione apertura lavori seggio di gara - La settima seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 15.13 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 28/10/2024
    Convocazione VII seduta del seggio di gara in data 29.10 ore 14.30 - In allegato la convocazione della VII seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 18/10/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 13.46. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 18/10/2024
    Comunicazione apertura lavori seggio di gara - La sesta seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 11.38 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 17/10/2024
    Convocazione VI seduta del seggio di gara per il 18.10 p.v. - In allegato la convocazione della VI seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 15/10/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 12.08. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 15/10/2024
    Comunicazione apertura lavori seggio di gara - La quinta seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 10.35 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 14/10/2024
    Convocazione quinta seduta del seggio di gara in data 15/10 ore 09.30 - In allegato la convocazione della quinta seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 11/10/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 14.01. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 11/10/2024
    Comunicazione apertura seggio di gara - La quarta seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 11.23 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 09/10/2024
    Convocazione quarta seduta del seggio di gara in data 11.10 ore 10.00 - In allegato la convocazione della quarta seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 04/10/2024
    Importante avviso di rinvio di seduta del seggio di gara - In allegato importante avviso di rinvio di seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 03/10/2024
    Convocazione quarta seduta del seggio di gara per il 04.10 p.v. - In allegato la convocazione della quarta seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 02/10/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 13.28. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 02/10/2024
    Comunicazione inizio terza seduta di gara - La terza seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 11.15 nella giornata odierna. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 01/10/2024
    Convocazione terza seduta del seggio di gara in data 02.10 ore 10.15 - In allegato la convocazione della terza seduta del seggio di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 23/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - I lavori della seduta odierna si chiudono alle ore 13.51. Della prossima seduta si darà avviso tramite comunicazione sulla piattaforma. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 23/09/2024
    Comunicazione inizio seconda seduta di gara - La seconda seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura viene aperta alle ore 11.00 nella giornata odierna. Si da atto che i lavori della prima seduta si sono chiusi alle ore 12.57 del giorno 19.09.2024. F.to Il Presidente dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 20/09/2024
    Convocazione seconda seduta del seggio di gara per il 23.09 p.v. - in allegato la convocazione della seconda seduta del seggio di gara
  • Pubblicato il 19/09/2024
    Comunicazione inizio prima seduta del seggio di gara - Con la presente si comunica che in data odierna alle ore 10.33 viene aperta la prima seduta del seggio di gara preposto all'esame della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla presente procedura. F.to Il Presidente del seggio dott.ssa Santina Sapia
  • Pubblicato il 09/09/2024
    Risposte a quesiti di interesse generale - In allegato le risposte a quesiti di interesse generale
  • Pubblicato il 09/09/2024
    Risposte a quesiti di interesse generale - In allegato le risposte a quesiti di interesse generale

[ Torna all'inizio ]