Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza -
Affidamenti servizi e forniture
Pappalardo Agatino
Sezione Dati generali
Servizio di manutenzione degli immobili, impianti ed attrezzature delle varie sedi dell'Università degli Studi di Catania: Lotto 1 Centro urbano, Lotto 2 C.U. S. Sofia e Strutture periferiche.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
6.023.156,00 €
13.552.101,00 €
08/07/2024
04/09/2024
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
07/08/2024 | 12:00 | 06/08/2024 09:11:10 |
05/08/2024
08/08/2024
G00118
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- capitolato speciale di appalto
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 1
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 2
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 3
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 4
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 5
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 6
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 7
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 8
- Allegati capitolato Lotto 1: Allegato 9
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 1
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 2
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 3
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 4
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 5
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 6
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 7
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 8
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 9
- Allegati capitolato Lotto 2: Allegato 10
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione
- Annesso al documento di gara unico europeo dgue
- Schema di contratto
- Modello di dichiarazione di offerta_economica lotto 1
- Modello di dichiarazione di offerta_economica lotto 2
- Patto di integrità
- Elenco del personale impiegato nei servizi attualmente affidati
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Fatturato globale complessivo
- Elenco servizi analoghi
- Attestazione assolvimento imposta di bollo
- Documentazione relativa all'avvalimento (eventuale)
- Documento attestante il versamento del contributo all'ANAC
- Atti relativi a R.T.I. o Consorzi (eventuale)
- Eventuali procure
- Garanzia provvisoria e documentazione a corredo
- Piano di assorbimento atto ad illustrare le concrete modalità di applicazione della clausola sociale
Busta tecnica
Lotto 1
- Relazione tecnica
- Relazione tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 23/10/2024Comunicazione fine seduta per apertura offerte tecniche - Si comunica che alle ore 13:00 si sono concluse le operazioni di gara relative all'apertura delle offerte tecniche. Il Presidente della commissione giudicatrice
-
Pubblicato il 23/10/2024Comunicazione inizio seduta per apertura offerte tecniche - Si comunica che alle ore 12:20 hanno inizio le operazioni di gara relative all'apertura delle offerte tecniche. F.to Il Presidente della commissione giudicatrice
-
Pubblicato il 21/10/2024Avviso seduta commissione giudicatrice apertura offerte tecniche - Si trasmette un avviso relativo alla prima seduta della Commissione giudicatrice. F.to il Presidente della Commissione giudicatrice
-
Pubblicato il 27/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che i lavori del seggio di gara si sono conclusi alle ore 13:10. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 27/09/2024Comunicazione apertura lavori seggio di gara - Si comunica che le operazioni di gara hanno inizio alle ore 12:25. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 26/09/2024Avviso convocazione sesta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 27 settembre p.v., alle ore 12:00, si terrà la sesta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
-
Pubblicato il 17/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 12:10 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite avviso sul portale. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 17/09/2024Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:20 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 16/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 13:20 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara.
-
Pubblicato il 16/09/2024Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:05 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 16/09/2024Avviso convocazione quinta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 17 settembre p.v., alle ore 09:30, si terrà la quinta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
-
Pubblicato il 13/09/2024Avviso convocazione quarta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 16 settembre p.v., alle ore 09:30, si terrà la quarta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
-
Pubblicato il 12/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 11:55 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite avviso pubblicato sulla Piattaforma. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 12/09/2024Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:40 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 11/09/2024Avviso convocazione terza seduta seggio di gara - Con il presente Avviso si comunica che il giorno 12 settembre p.v., alle ore 10:00, si terrà la terza seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
-
Pubblicato il 10/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 13:00 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite la piattaforma. F.to Il Presidente del seggio di gara.
-
Pubblicato il 10/09/2024Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 11:30 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 09/09/2024Avviso convocazione seconda seduta seggio di gara - Con il presente Avviso si comunica che il giorno 10 settembre p.v., alle ore 10:30, si terrà la seconda seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
-
Pubblicato il 06/09/2024Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che i lavori odierni del seggio di gara si sono conclusi alle ore 12:25. F.to Il Presidente del seggio di gara
-
Pubblicato il 06/09/2024Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 11:05 hanno inizio le operazioni di gara relativa alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara. (dott. M. Lentini)
-
Pubblicato il 06/08/2024Risposte a quesiti di interesse generale - Si trasmettono, in allegato, le risposte ai quesiti di interesse generale. F.to il R.U.P.
-
Pubblicato il 31/07/2024Secondo avviso relativo al sopralluogo - Si trasmette, in allegato, il secondo avviso relativo al sopralluogo. F.to il RUP
-
Pubblicato il 25/07/2024Avviso relativo al sopralluogo - Si trasmette un avviso relativo al sopralluogo previsto per la partecipazione alla presente procedura di gara. F.to il R.U.P.
-
Pubblicato il 25/07/2024AVVISO IMPORTANTE - Differimento termini di gara - Si trasmette un avviso di interesse generale relativo alla presente procedura di gara. F.to il R.U.P.
[ Torna all'inizio ]