fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/10/2024

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza - Affidamenti servizi e forniture
Pappalardo Agatino

Sezione Dati generali

Servizio di manutenzione degli immobili, impianti ed attrezzature delle varie sedi dell'Università degli Studi di Catania: Lotto 1 Centro urbano, Lotto 2 C.U. S. Sofia e Strutture periferiche.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
6.023.156,00 €
13.552.101,00 €
08/07/2024
04/09/2024 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
07/08/2024 12:00 06/08/2024 09:11:10
05/08/2024
08/08/2024
G00118
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Relazione tecnica
Lotto 2
  • Relazione tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/10/2024
    Comunicazione fine seduta per apertura offerte tecniche - Si comunica che alle ore 13:00 si sono concluse le operazioni di gara relative all'apertura delle offerte tecniche. Il Presidente della commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 23/10/2024
    Comunicazione inizio seduta per apertura offerte tecniche - Si comunica che alle ore 12:20 hanno inizio le operazioni di gara relative all'apertura delle offerte tecniche. F.to Il Presidente della commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 21/10/2024
    Avviso seduta commissione giudicatrice apertura offerte tecniche - Si trasmette un avviso relativo alla prima seduta della Commissione giudicatrice. F.to il Presidente della Commissione giudicatrice
  • Pubblicato il 27/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che i lavori del seggio di gara si sono conclusi alle ore 13:10. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 27/09/2024
    Comunicazione apertura lavori seggio di gara - Si comunica che le operazioni di gara hanno inizio alle ore 12:25. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 26/09/2024
    Avviso convocazione sesta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 27 settembre p.v., alle ore 12:00, si terrà la sesta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
  • Pubblicato il 17/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 12:10 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite avviso sul portale. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 17/09/2024
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:20 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 16/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 13:20 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara.
  • Pubblicato il 16/09/2024
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:05 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 16/09/2024
    Avviso convocazione quinta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 17 settembre p.v., alle ore 09:30, si terrà la quinta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
  • Pubblicato il 13/09/2024
    Avviso convocazione quarta seduta seggio di gara - Si comunica che il giorno 16 settembre p.v., alle ore 09:30, si terrà la quarta seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
  • Pubblicato il 12/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 11:55 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite avviso pubblicato sulla Piattaforma. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 12/09/2024
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:40 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 11/09/2024
    Avviso convocazione terza seduta seggio di gara - Con il presente Avviso si comunica che il giorno 12 settembre p.v., alle ore 10:00, si terrà la terza seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
  • Pubblicato il 10/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 13:00 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite la piattaforma. F.to Il Presidente del seggio di gara.
  • Pubblicato il 10/09/2024
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 11:30 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 09/09/2024
    Avviso convocazione seconda seduta seggio di gara - Con il presente Avviso si comunica che il giorno 10 settembre p.v., alle ore 10:30, si terrà la seconda seduta del seggio di gara convocato per la verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in oggetto. F.to Il Presidente del Seggio di gara
  • Pubblicato il 06/09/2024
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che i lavori odierni del seggio di gara si sono conclusi alle ore 12:25. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 06/09/2024
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 11:05 hanno inizio le operazioni di gara relativa alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara. (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 06/08/2024
    Risposte a quesiti di interesse generale - Si trasmettono, in allegato, le risposte ai quesiti di interesse generale. F.to il R.U.P.
  • Pubblicato il 31/07/2024
    Secondo avviso relativo al sopralluogo - Si trasmette, in allegato, il secondo avviso relativo al sopralluogo. F.to il RUP
  • Pubblicato il 25/07/2024
    Avviso relativo al sopralluogo - Si trasmette un avviso relativo al sopralluogo previsto per la partecipazione alla presente procedura di gara. F.to il R.U.P.
  • Pubblicato il 25/07/2024
    AVVISO IMPORTANTE - Differimento termini di gara - Si trasmette un avviso di interesse generale relativo alla presente procedura di gara. F.to il R.U.P.

[ Torna all'inizio ]