Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/12/2023
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza -
Affidamenti servizi e forniture
Ragusa Germana
Sezione Dati generali
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di preparazione e somministrazione pasti a ridotto impatto ambientale destinato alla Scuola Superiore di Catania.
- CIG : 9894034F22
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
419,691.80 €
1,259,075.40 €
29/06/2023
15/09/2023
entro le 12:00
05/09/2023
09/09/2023
G00079
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- capitolato speciale di appalto
- Piano alimentare mensa, tabelle merceologiche e analisi dei costi
- Tabelle menù estivo e invernale
- Planimetria locali concessi in uso gratuito
- Elenco attrezzature e macchinari
- DUVRI
- Patto di integrità
- Elenco del personale impiegato nei servizi attualmente affidati
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Referenze bancarie
- Elenco servizi analoghi
- Certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 - settore merceologico EA30
- Certificazione del sistema di gestione ambientale in conformità alla norma UNI EN ISO 14001:2015, per i sistemi di gestione ambientale
- Documento di attestazione imposta di bollo
- Documentazione relativa all'avvalimento (eventuale)
- Garanzia provvisoria e documentazione a corredo
- Atti relativi a R.T.I. o Consorzi (eventuale)
- Documento attestante la registrazione dell' O.E. al Sistema FVOE
- Eventuali procure
- Documento attestante il versamento del contributo ANAC
- Piano di assorbimento di cui all'art. 21 del disciplinare di gara
Busta tecnica
- Relazione tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 07/12/2023Comunicazione chiusura lavori Commissione di gara - Si comunica che alle ore 11.00 si conclude la seduta di apertura delle offerte economiche. Il Presidente della commissione
-
Pubblicato il 07/12/2023Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10.28 ha inizio la seduta di apertura delle offerte economiche. Il Presidente della commissione
-
Pubblicato il 04/12/2023Avviso seduta Commissione giudicatrice apertura offerte economiche - Si trasmette l'Avviso in allegato.
-
Pubblicato il 23/10/2023Comunicazione chiusura seduta pubblica apertura offerte tecniche - Si comunica che alle 10:50 si conclude la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche. i lavori della commissione giudicatrice proseguiranno in seduta riservata. F.to Il presidente della commissione
-
Pubblicato il 23/10/2023Comunicazione apertura operazioni di gara - Si comunica che alle ore 09:57 ha inizio la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche. F.to Il presidente della commissione giudicatrice
-
Pubblicato il 18/10/2023Avviso seduta Commissione giudicatrice apertura offerte tecniche - Si trasmette l'Avviso allegato.
-
Pubblicato il 25/09/2023Chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che la seconda e ultima seduta del seggio di gara si conclude alle ore 10:58. F.to Il Presidente del seggio di gara Emanuela Rapisarda
-
Pubblicato il 25/09/2023Apertura seconda seduta del seggio di gara - Si comunica che la seconda seduta del seggio di gara ha inizio alle ore 09:15. F.to Il presidente del seggio di gara Emanuela Rapisarda
-
Pubblicato il 19/09/2023Chiusura lavori seggio di gara - L'odierna seduta del seggio di gara si chiude alle ore 13:25. Il seggio di gara è riconvocato per il prosieguo dei lavori il giorno 25.09.2023 alle ore 08:30. F.to Il Presidente del seggio di gara Avv. Emanuela Rapisarda
-
Pubblicato il 19/09/2023Apertura prima seduta del seggio di gara - Si comunica che la prima seduta del seggio di gara per la valutazione della documentazione amministrativa presentata dai partecipanti si apre in data odierna alle ore 10:30. F.to Il Presidente del seggio di gara Avv. Emanuela Rapisarda
-
Pubblicato il 08/09/2023Risposte a quesiti di interesse generale - In allegato, risposte a quesiti di interesse generale. F.to Il RUP (Dott.ssa Germana Ragusa)
-
Pubblicato il 08/09/2023Trasmissione Allegato 3 e Allegato 4 del capitolato speciale di appalto aggiornati a settembre 2023 - Si trasmettono, in allegato, i documenti denominati "Allegato 3 - Planimetria locali concessi in uso gratuito" e "Allegato 4 - Elenco attrezzature e macchinari", aggiornati a settembre 2023, che costituiscono parte integrante e sostanziale dell'Allegato D - capitolato speciale di appalto in sostituzione, rispettivamente, dell'Allegato D3 - Planimetria locali concessi in uso gratuito e dell'Allegato D4 - Elenco attrezzature e macchinari, datati maggio 2023. F.TO IL RUP Dott.ssa Germana Ragusa
-
Pubblicato il 26/07/2023Risposta a quesito di interesse generale - Si trasmette, in allegato, la risposta a quesito di interesse generale datata 25.07.2023, già pubblicata sul sito di Ateneo.
-
Pubblicato il 19/07/2023Risposta a quesito di interesse generale - Si trasmette, in allegato, la risposta a quesito di interesse generale, già pubblicata sul sito di Ateneo.
[ Torna all'inizio ]