fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza - Affidamenti servizi e forniture
Pappalardo Carmelo

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta tramite accordo quadro, della durata di anni 2 (due), del servizio di integrato di organizzazione di mostre, fiere, convegni e relazioni pubbliche che comprenda i servizi di hostess/steward e di interpretariato, servizi di stampa ed affini, servizi di ristorazione e catering, servizi di allestimento ad uso fieristico e servizi audio/video per le esigenze dellUniversità degli studi di Catania. - CIG : 9832964297
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
1,200,000.00 €
1,200,000.00 €
28/06/2023
18/09/2023 entro le 12:00
08/09/2023
G00078
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/10/2023
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 11:15 si sono chiuse le operazioni di gara relative all'apertura delle offerte economiche. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 12/10/2023
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:50 hanno inizio le operazioni di gara relativa ella seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 10/10/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta del seggio di gara è prevista giovedì 12 ottobre alle ore 10:00 in modalità telematica, secondo le modalità stabilite nel Disciplinare di gara. Cordiali saluti. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 04/10/2023
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si co0munica che alle ore 12:08 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta di gara verrà data comunicazione tramite la piattaforma telematica. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 04/10/2023
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:40 hanno inizio le operazioni di gara relative alla seduta odierna. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 02/10/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta del seggio di gara è prevista mercoledì 4 ottobre alle ore 10:00 in modalità telematica, secondo le modalità stabilite nel Disciplinare di gara. Cordiali saluti. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 27/09/2023
    Comunicazione rinvio seduta di gara - Si comunica che la seduta di oggi, 27.09.2023, prevista per le ore 10:00, è stata rinviata a data da destinarsi. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite la piattaforma. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 25/09/2023
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta del seggio di gara si terrà, secondo le modalità stabilite dal disciplinare di gara, mercoledì 27 settembre alle ore 10:00. F.to Il Presidente del seggio di gara (dott. M. Lentini)
  • Pubblicato il 20/09/2023
    Comunicazione chiusura lavori seggio di gara - Si comunica che alle ore 11:00 si sono chiuse le operazioni di gara relative alla seduta odierna. Della prossima seduta verrà data comunicazione tramite avviso sulla piattaforma. Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 20/09/2023
    Comunicazione inizio seduta di gara - Si comunica che alle ore 10:46 hanno inizio le operazioni di gara. F.to Il Presidente del seggio di gara
  • Pubblicato il 31/08/2023
    AVVISO IMPORTANTE - CHIARIMENTI DI ORDINE GENERALE - Con la presente comunicazione si rappresenta che all'interno del CSA, a pagina 2, si fa riferimento ad un Allegato, nella quale si riscontrano dettagliatamente le varie tipologie dei servizi da eseguire in maniera cumulativa ovvero singolarmente. Tuttavia, l'Allegato sopra menzionato, solo per mero refuso, è stato erroneamente denominato allegato "A", trattandosi invece dell'Allegato "F1" presente come allegato nella sezione "documentazione economica". Il suddetto allegato "F1" è quello a cui fare riferimento costituendo parte integrante del CSA. F.to il Rup
  • Pubblicato il 01/08/2023
    AVVISO IMPORTANTE - CHIARIMENTI DI ORDINE GENERALE - In riferimento a quanto previsto, nel Capitolato Speciale d'Appalto, in merito alle modalità di svolgimento del Servizio di cui trattasi, si specifica, in occasione di una richiesta di chiarimento pervenuta a codesta Amministrazione da parte di un Operatore Economico, quanto segue: - La maggior parte degli eventi si terrà in Sicilia. Non è possibile prevedere il numero di eventi che saranno realizzati. Si rimanda comunque al Capitolato Tecnico. - Non è possibile stimare il numero di partecipanti trattandosi di eventi che coinvolgono diverse tipologie di target destinatari. Si rimanda comunque al Capitolato Tecnico.
  • Pubblicato il 31/07/2023
    AVVISO SOSTITUZIONE MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ALL. A) E REFUSO DISCIPLINARE - Si trasmette la comunicazione allegata

[ Torna all'inizio ]