fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/11/2024

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi di Catania - Centrale unica di committenza - Affidamenti servizi e forniture
Parrinello Enrico

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per la fornitura di strumentazioni scientifiche per le esigenze del dipartimento di ingegneria elettrica elettronica e informatica (DIEEI) nell ambito del progetto RESTART Foundation: research and Innovation on future Telecommunications systems and networks, to make Italy more smart - SPOKE 6 Innovative architectures and extreme environments - PNRR Missione 4 Istruzione e Ricerca - CUP: E63C22002070006, per un valore complessivo dell appalto posto a base di gara pari ad 566.000,00 oltre IVA. Lotto 1: Piattaforma Hardware/Software per la sperimentazione di soluzioni per Smart/Safe Mobility in Ambienti Urbani per un importo a base dasta 139.000,00 IVA esclusa, oltre 2.780,00 IVA esclusa di incentivi per funzioni tecniche al 2%; Lotto 2: Piattaforma hardware/software integrata per applicazioni O-RAN avanzate per un importo a base dasta 230.000,00 IVA esclusa, oltre 4.600,00 IVA esclusa di incentivi per funzioni tecniche al 2%; Lotto 3: Piattaforma Hardware/Software integrate per comunicazioni Underwater per un importo a base dasta 197.000,00 IVA esclusa, oltre 3.940,00 IVA esclusa di incentivi per funzioni tecniche al 2%
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
566.000,00 €
566.000,00 €
15/11/2024
16/12/2024 entro le 12:00
G00147
In corso

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • FATTURATO GLOBALE COMPLESSIVO
  • ELENCO SERVIZI ANALOGHI ESEGUITI NELL'ULTIMO TRIENNIO
  • ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO
  • DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'AVVALIMENTO (eventuale)
  • GARANZIA PROVVISORIA E DOCUMENTAZIONE A CORREDO
  • DOCUMENTI RELATIVI A RTI O CONSORZI (eventuale)
  • EVENTUALI PROCURE
  • DOCUMENTO ATTESTANTE AVVENUTO PAGAMENTO A FAVORE DELL'ANAC
Busta tecnica
Lotto 1
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica
Lotto 2
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica
Lotto 3
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/11/2024
    AVVISO IMPORTANTE: SOSTITUZIONE FILE DGUE - Con la presente si rappresenta che è stato inserito il nuovo file DGUE da compilare e trasmettere. Di seguito le istruzioni per la compilazione e l'estrazione online del modello ESPD/DGUE su piattaforma: -Connettersi al sito web: https://unict.ubuy.cineca.it/m-dgue/dgue-home; -Cliccare su Accedi al servizio di compilazione dei dati; -Selezionare la voce: Sono un operatore economico; -Sotto la richiesta del Sistema: Che operazione si vuole eseguire? Selezionare la voce: Compilare un nuovo DGUE Response partendo dal file DGUE Request (importare il file XML del DGUE fornito dalla Stazione Appaltante per l'appalto di interesse e procedere con la compilazione); -Sotto la richiesta del Sistema: Caricare il documento -Cliccare su Sfoglia e caricare il file .xml messo a disposizione dalla Stazione Appaltante; -Cliccare sul pulsante Avanti in basso a destra; -Compilare tutto il form, cliccando su Avanti in basso a destra per procedere con le schermate; -Giunti alla Parte VI: Dichiarazioni finali inserire luogo e data di sottoscrizione e il nominativo del firmatario; -Cliccare sul pulsante Quadro Generale in basso a destra; -Correggere ed integrare eventuali errori. Se la compilazione è completa e corretta, cliccare sul pulsante Esporta in basso a destra; -Cliccare sul pulsante Esporta anteprima PDF in basso a destra; -Apporre la firma digitale sul documento; -Cliccare sul pulsante Esporta DGUE (XML) in basso a destra; -Apporre la firma digitale sul documento.
  • Pubblicato il 18/11/2024
    AVVISO IMPORTANTE - REFUSO DISCIPLINARE LOTTO 3 - Si trasmette l'avviso allegato. F.to Il RUP (Ing. Enrico Parrinello)

[ Torna all'inizio ]